L’Afam inaugura il nuovo centro medico: mercoledi’ 27 giugno alle ore 9

Foligno, 25/06/2012

La struttura sara’ operativa in pieno centro storico, ex zona ospedaliera.

Un vero e proprio centro medico a disposizione della città: una struttura moderna e funzionale che sarà un fiore all’occhiello per l’Afam, l’azienda delle farmacie comunali di Foligno.
Il polo sanitario si trova a ridosso dell’ex zona ospedaliera, in via Gentile da Foligno n.44 facilmente raggiungibile e con comodi parcheggi a disposizione.
Una struttura fortemente voluta dall’Afam, per rispondere alle nuove esigenze del settore e venire incontro sempre di più e sempre meglio alla clientela ed alla cittadinanza.
La cerimonia d’inaugurazione si svolgerà mercoledì 27 giugno alle ore 9 con la benedizione degli ambulatori impartita da S.E. Monsignor Gualtiero Sigismondi Vescovo della Diocesi di Foligno, seguirà il taglio del nastro da parte del sindaco Nando Mismetti e del presidente dell’Afam, Alessandro D’Ingecco.
Saranno presenti autorità e rappresentanti del mondo istituzionale, politico, economico sociale e culturale.
“Offriremo alla città un servizio all’avanguardia, mettendo a disposizione una struttura sulla quale abbiamo investito risorse, passione e strategie – commenta il presidente Alessandro D’Ingecco – in questo modo intendiamo rispondere al meglio alle esigenze della nostra clientela e della cittadinanza, pur trovandoci in un momento particolarmente critico, a livello nazionale, per il settore delle farmacie pubbliche. Noi da Foligno diamo questo segnale, una scommessa sul futuro e per il futuro, con una particolare attenzione per la rinascita del centro storico che – fa notare D’Ingecco – anche grazie a questo complesso si riapproprierà di importanti servizi”.

La cittadinanza è invitata a partecipare.