LAfam inaugura il nuovo centro medico: mercoledi 27 giugno alle ore 9
Foligno, 25/06/2012
La struttura sara operativa in pieno centro storico, ex zona ospedaliera.
Un vero e proprio centro medico a disposizione della città: una struttura moderna e funzionale che sarà un fiore allocchiello per lAfam, lazienda delle farmacie comunali di Foligno.
Il polo sanitario si trova a ridosso dellex zona ospedaliera, in via Gentile da Foligno n.44 facilmente raggiungibile e con comodi parcheggi a disposizione.
Una struttura fortemente voluta dallAfam, per rispondere alle nuove esigenze del settore e venire incontro sempre di più e sempre meglio alla clientela ed alla cittadinanza.
La cerimonia dinaugurazione si svolgerà mercoledì 27 giugno alle ore 9 con la benedizione degli ambulatori impartita da S.E. Monsignor Gualtiero Sigismondi Vescovo della Diocesi di Foligno, seguirà il taglio del nastro da parte del sindaco Nando Mismetti e del presidente dellAfam, Alessandro DIngecco.
Saranno presenti autorità e rappresentanti del mondo istituzionale, politico, economico sociale e culturale.
Offriremo alla città un servizio allavanguardia, mettendo a disposizione una struttura sulla quale abbiamo investito risorse, passione e strategie commenta il presidente Alessandro DIngecco in questo modo intendiamo rispondere al meglio alle esigenze della nostra clientela e della cittadinanza, pur trovandoci in un momento particolarmente critico, a livello nazionale, per il settore delle farmacie pubbliche. Noi da Foligno diamo questo segnale, una scommessa sul futuro e per il futuro, con una particolare attenzione per la rinascita del centro storico che fa notare DIngecco anche grazie a questo complesso si riapproprierà di importanti servizi.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
|