Il sindaco di Foligno risponde alle dure accuse dellon. Ronconi
Foligno, 19/05/2006
Marini: Il primo premio di Humourfest per il ridicolo spetta proprio a Ronconi
Dopo la dura critica dellon. Maurizio Ronconi sul disegno vincitore di Humourfest, il bersaglio del deputato umbro dellUDC, è ora diventato il sindaco di Foligno, Manlio Marini, che aveva difeso il concorso umoristico internazionale folignate e loperato della giuria. Nella sua nota inviata ieri pomeriggio alla stampa, lon. Ronconi, dopo aver bollato come inaccettabili le opinioni del sindaco di Foligno, ha concluso, affermando,: Il sindaco Marini e i suoi alleati scherzino e ridano con i fanti lasciando stare i santi anche se è ormai chiaro da tempo i margheritini come Marini con queste squallide connivenze immagino di guadagnare la pagnotta della politica.
Rispetto a questa nota palesemente offensiva, cè da registrare una pacata replica del sindaco Marini, che si riporta di seguito, integralmente.
Se lasciamo da una parte la grammatica e la punteggiatura, che sembrano non appartenere alle conoscenze dellon.Ronconi, il deputato umbro dellUDC ha regione a contestare il primo premio della giuria di Humourfest.
In effetti, la medaglia doro, avrebbe dovuto essere assegnata proprio a lui, in quanto migliore interprete del ridicolo.
Per quanto riguarda, poi, il presunto guadagno della pagnotta nella politica, questo certamente non mi riguarda, anche perché non ho mai frequentato la scuola dellon. Ronconi.
|