Play off di pallavolo: la Brunelli risorge
Nocera Umbra, 18/05/2006
Batte in Puglia il San Vito dei Normanni per 3 a 1 e resta in corsa per l'A2
S. VITO DEI NORMANNI: Labate 11, Caracuta 3, Saracina 5, Vinciarelli 13, Caffarella 12, Ristis 1, Gentile (L), De Maria, Milici 2, De Dominicis 3. Ne: Semeraro. All. Lo Re.
BRUNELLI NOCERA: Paolini 19, Cicola, Corbucci 9, Cruciani 13, Fiorentini 9, Cerioni 2, Tosti 16, Valenzise (L), Cesaretti. Ne: Sarti, Vinciarelli, Piccioni. All. Pistola.
Risultato 1-3
Parziali set: 25-22, 13-25, 22-25; 19-25.
ARBITRI: Scialento e Bonfiglio di Salerno. La grande reazione di ieri sera della Brunelli Costruzioni in quel di San Vito dei Normanni, rimette in corsa per la serie A2 la pallavolo Nocera umbra. Le ragazze di mister Pistola, dopo la brutta sconfitta casalinga al tie break contro la squadra pugliese, risorgono alla grande sconfiggendo nella gara-2 il San Vito dei Normanni per 3 a 1.
Una vittoria che riporta in parità le due formazioni. Sarà quindi la partita di sabato prossimo 20 maggio quella decisiva per sapere chi passerà il turno. La partita di ieri sera non è iniziata nel migliore dei modi per le umbre che perdono il primo set. Immediata, forte, decisa è stata la reazione della squadra del presidente Orfeo Brunelli che conta giocatrici di indiscusso valore. Le rossoblu quindi si impongono nei restanti set, addirittura nel secondo vincendo con un distacco di 12 punti. Tre punti importantissimi che ridanno morale a tutto il team nocerino. Adesso la città si prepara ad accogliere e festeggiare le atlete che faranno ritorno nella città delle acque questo pomeriggio intorno alle 16. Grande festa e poi tutti al lavoro. Si invitano i colleghi delle redazioni a seguire la partita decisiva per passare il turno che si terrà sabato 20 maggio alle ore 21 presso il palasport di Nocera Umbra.
|