Luciano Rossi parteciperà ai lavori del Consiglio Comunale

Foligno, 16/05/2006

Per l’esponente parlamentare di Forza Italia, questa seduta sarà però anche l’occasione per congedarsi dai colleghi consiglieri di Foligno insieme ai quali ha lavorato a partire dal 13 giugno del 2004.
Luciano Rossi era stato infatti il candidato sindaco della Casa della Libertà contro l’attuale primo cittadino Manlio Marini.
Scelgo quindi di dedicarmi al massimo al mio ruolo di parlamentare, che mi consentirà di portare le problematiche, le aspettative e le esigenze di questo territorio direttamente nelle competenti sedi istituzionali – prosegue l’onorevole di Forza Italia - facendo in modo che tutte le attenzioni e le risorse ricevute in questi cinque anni dal Governo Berlusconi, non vadano perdute, e battendomi affinché ve ne siano altre all’altezza di ciò che la nostra gente merita>.
Luciano Rossi è stato ufficialmente riconosciuto dai Coordinatori e dai Consiglieri Comunali di Forza Italia, Alleanza Nazionale, Udc e Partito Repubblicano come leader dell’opposizione di Foligno e coordinatore del centrodestra contribuendo in maniera determinante, a far nascere finalmente quel Coordinamento delle forze di Minoranza di cui la città ha sempre sentito l’esigenza.
E’ stato inoltre uno dei tre consiglieri comunali più attivi e produttivi: con la presentazione di 4 ordini del giorno, 3 mozioni, 19 interrogazioni, circa 80 comunicati stampa ed oltre 300 articoli.
Ora, passando dall’aula del Consiglio Comunale di Foligno a quella di Montecitorio a Roma crescerà enormemente l’impegno per Foligno, per il suo territorio nonchè per Forza Italia e per l’azione dell’opposizione cittadina.
.