Natalia Estrada si dà all'ippica

Italia, 09/05/2006

In crisi il rapporto con Paolo Berlusconi.

Appassionato di equitazione, l'amico complice della Estrada dice la sua circa il rapporto con la show girl.
Fotografato in compagnia di Natalia Estrada e indicato dai settimanali come il nuovo compagno della show girl, Andrea Mischianti ha deciso di rompere il silenzio.
«Ci conosciamo da anni e siamo amici» ha dichiarato l'uomo, che con la Estrada condivide la passione per l'ippica. Dice e non dice, Mischianti. Pur non negando d'essere legato alla Estrada da un rapporto più profondo dell'amicizia, non si azzarda a rilasciare dichiarazioni più precise in merito.
«Chiedetelo a lei, io non me la sento di dire nulla. Di certo, non sono il suo confidente», ha seccamente ribadito l'uomo, presidente dell'Italian Ranch Doping Association, che si prefigge di diffondere l'equitazione e le attività dei ranch americani.
Dal canto suo la Estrada, che apparentemente lascia la porta aperta a un possibile ritorno di fiamma con il compagno Paolo Berlusconi, con il quale attualmente vive la classica fase della «pausa di riflessione», sembra pronta in realtà a lasciare il caldo nido berlusconiano, che le aveva professionalmente tarpato le ali più di quanto non l'avesse aiutata a spiccare il volo nello star system.
«Io e Paolo viviamo la classica situazione in cui una coppia cerca di stabilire se proseguire il futuro assieme o meno», ha rivelato la stessa show girl a Novella Duemila. È un arrivederci o un addio? Il tono indispettito delle dichiarazioni di Mischianti farebbe propendere per la seconda ipotesi.