Bevagna, risultati eccellenti per la squadra di calcio locale

Bevagna, 04/05/2006

La squadra di calcio va a gonfie vele e spera di raggiungere un grande risultato . Attualmente milita in 1a categoria , ma le sue ambizioni la portano a sognare traguardi più ambiziosi . Dopo una partenza un po’ sotto tono sembrava irragiungibile anche il raggiungimento dei play-off .
Poi l’obiettivo è stato centrato . I “ Canarini “ guidati da Silvano Santi hanno trovato il giusto equilibrio interno . In questo modo è giunto lo spareggio di domenica 30 aprile , giocato in campo neutro a Spello , con il Castelnuovo . La partita è stata bellissima e tiratissima . Al termine dei tempi regolamentari tutto era fermo sullo zero a zero . Ci sono voluti i supplementari per dare la vittoria al Bevagna . Al 5° minuto del secondo tempo è andato a rete , dopo una fantastica azione personale , il terzino di spinta Andrea Morosi . La prossima partita , contro l’Angelana , si svolgerà in casa , allo stadio “ Palmieri “ , domenica 7 maggio , con inizio alle ore 16 . Il sindaco della città , Enrico Bastioli , “ invita gli sportivi a sostenere i ragazzi di Santi e a recarsi allo stadio “ . Dello stesso avviso è Sauro Allegretti , uno dei dirigenti del sodalizio sportivo . “ Questo è il momento – sostiene Allegretti – di stare vicini ai nostri campioni “ .
Il clima che si respira all’interno dell’AC Bevagna è di grande soddisfazione . Il presidente Giovanni Bartolini , ed il suo vice , Giampiero Bartoli , hanno saputo dare all’ambiente le giuste motivazioni per andare avanti con coraggio e determinazione .