Zandrini balza in vetta alla Classifica del Miglior Falchetto

Foligno, 27/09/2011

Il Foligno calcio rende nota la “classifica del Miglior Falchetto”, concorso promosso dall’USSI Umbria e dall’associazione “Centro del Mondo” e basato sulle preferenze fornite dai giornalisti accreditati per le partite della nostra squadra. I giornalisti, al termine di ogni incontro, indicano quale è stato secondo loro il Falchetto migliore della gara, assegnando così un punto allo stesso che va a sommarsi alle preferenza degli altri colleghi e a quelle, eventualmente, già guadagnate nelle settimane precedenti.
Al termine del campionato il giocatore che sarà risultato il MIGLIOR FALCHETTO della stagione sportiva 2011-2012 sarà premiato dalle associazioni promotrici del concorso.
Dopo le prime quattro giornate di campionato la Classifica del miglior Falchetto vede balzare al comando il portiere Giovanni Zandrini, autore contro il Benevento di almeno tre interventi difficilissimi. La classifica aggiornata, pertanto, vede Zandrini con 13 voti, seguito da Coresi con 11 preferenze, Menchinella e Cardarelli 5 punti; Guidone e Messina a 3 ed 1 punto per Cavagna.