Le affermazioni dellAssessore alla Cultura sono come minimo fuorvianti
Foligno, 08/09/2011
di Riccardo Meloni - Capogruppo PDL
Si possono comprendere le difficoltà dellassessore in quanto in sala Consiliare era chiaro limbarazzo della maggioranza sulla pratica.
Lassessore può anche tentare di far finta di aver ottenuto un risultato sulla scuola di musica, ma questo modo di distorsione della realtà può avere successo solo con chi non era presente in sala consiliare, la realtà è che la pratica è stata tardiva,non risolve il problema ed è del tutto inefficace.
Questo è anche il pensiero di gran parte della maggioranza stessa.
Tutti sanno che per ottenere i numeri necessari allapprovazione della pratica è successo il finimondo in Consiglio Comunale, i consiglieri di maggioranza allinizio non erano sufficienti per approvare la pratica , poi sono stati chiamati allultimo momento, poi altri sono usciti, poi ne sono arrivati altri
.insomma una specie di reality show con la differenza che purtroppo eravamo in una sede istituzionale.
Sicuramente quando non si hanno elementi lunico sistema per difendersi è lattacco, e cosi questo partito cosi coerente cosa fa ? Il solito giochetto da una parte critica la maggioranza sulle pavimentazioni, sulla Vus, sulla raccolta differenziata, dallaltra prende incarichi allAFAM, ed in altre partecipate, e continua ad esercitare quella incoerente politica di non prendersi le proprie responsabilità, infatti, vuole dimostrare di essere al governo della città ma allo stesso tempo allopposizione.
Questa è la sinistra a Foligno.
Nello stesso giorno escono comunicati trionfalistici sulla scuola di musica da parte dellassessore alla cultura, e critiche feroci da parte del Segretario del Circolo di Foligno su come organizzare la circolazione dei mezzi.
I cittadini sono stufi di vedere questi giochetti, lunico trionfo può esserci quando questa logora e inefficiente giunta andrà a casa.
|