Rilevatori Istat, riaperti i termini per consegna domande

Foligno, 01/09/2011

Quelle presentate restano valide - La scadenza è fissata al 15 settembre

Il Comune di Foligno ha riaperto i termini per la presentazione delle domande, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria finalizzata alla stipulazione di 30 contratti di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento dell’attività di rilevatore nell’ambito del 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni.
Rispetto al precedente avviso di selezione pubblica, scaduto il 22 agosto scorso, possono presentare la domanda di partecipazione anche i cittadini extracomunitari in possesso del permesso di soggiorno nel territorio italiano che consenta l’attività lavorativa. I cittadini stranieri devono avere una buona conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata, ed essere in possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, dei diritti civili e politici negli Stati di appartenenza o di provenienza. Le domande vanno presentate entro il 15 settembre 2011.
Le domande presentate in occasione del precedente avviso restano valide e non sarà necessario presentare una nuova domanda di partecipazione.