IDEA MODE, una lunga storia abbraccia la gioventù

Cannara, 05/03/2011

Il Foligno calcio comunica che è stata presentata oggi pomeriggio a Cannara un nuova sinergia che lega il marchio della società ad un’azienda del territorio. A Cannara, presso uno dei suoi punti vendita, IDEA MODE ha ufficializzato la sua volontà di legare il suo nome ai colori biancazzurri del Foligno, scegliendo di sostenere, in modo particolare, la squadra degli Esordienti 1999.
IDEA MODE è un’azienda leader nel campo della progettazione e produzione di capi d’abbigliamento in jeans ed è partner dei piu’ importanti marchi internazionali dell’abbigliamento. Una lunga storia quella di IDEA MODE nonostante un team di collaboratori giovani, motivo in piu’ per supportare la nostra società proprio nell’importante progetto dedicato al Settore Giovanile.
Riccardo Felici, titolare di IDEA MODE, ci ha tenuto a sottolineare che “così come nel lavoro risulta importante cercare nuovi stimoli ed innovazioni, così risulta un segnale fondamentale dar fiducia ed investire nei giovani” – ha affermato – definendo la scelta un “Atto concreto”.
Felici, a nome dell’azienda, ha spiegato come le importanti azioni verso i ragazzi messe in atto dal Foligno calcio, sia a livello di prima squadra sia a livello di Settore Giovanile, risultino di grande interesse e prospettiva, stimoli che hanno fatto propendere per l’accostamento dei due marchi identificativi dell’azienda (riportati di seguito) alla casacca ufficiale degli ESORDIENTI 1999.