Presentata programmazione 2011 del Parco fluviale Hoffmann

Foligno, 03/03/2011

Concerti, spettacoli di teatro, incontri sportivi e letterari caratterizzeranno la programmazione 2011 del Parco Fluviale Hoffmann. “L’obiettivo è quello consolidare le attività svolte lo scorso anno – ha detto Luca Amato, gestore del Parco Fluviale Hoffmann nel corso della presentazione degli appuntamenti – visto che ormai il Parco è un punto di riferimento per l’intera città.
Rispetto allo scorso miglioreremo ancora l’attività di ristorazione serale. Per quanto riguarda i concerti se ne svolgeranno due a settimana, il venerdì e il sabato”. Durante i mesi di marzo e aprile l’attività sarà limitata alla domenica mentre nel mese di maggio si svolgeranno alcuni concerti, attraverso la rassegna del gruppi musicali e giovanili ‘Spring hoff rock’. L’assessore alla cultura, Elisabetta Piccolotti, ha messo in evidenza che “in questi anni il Parco, attraverso le varie iniziative, è riuscito a venire incontro a tutte le fasce sociali e di età del nostro territorio”.
Tra gli altri appuntamenti in calendario sono previsti un cartellone teatrale, con lo scopo di promuovere il teatro a tutti i livelli, attività per bambini, con il campus estivo settimanale, e per anziani (tornei di carte, bocce e ruzzolone, serate di liscio), concerti ed eventi speciali nell’arena del Parco, oltre a numerose esposizioni artistiche e di prodotti locali.