Forza Italia Foligno sostiene la candidatura di Luciano Rossi

Foligno, 05/03/2006

Il Coordinamento Comunale di Forza Italia, il recentemente costituito Comitato Elettorale “Foligno Azzurra”, gli eletti nel Consiglio Provinciale, nel Consiglio Comunale, i consiglieri delle otto circoscrizioni, e tutti gli iscritti ed i simpatizzanti della città, esprimono la più viva, profonda e sincera soddisfazione per la candidatura di Luciano Rossi nella lista regionale del partito per la Camera dei Deputati.
E’ il coordinatore regionale di Forza Italia che vanta la più lunga carriera a servizio del partito, è stato in Umbria il consigliere regionale più votato dell’intero centrodestra ed ha guidato la coalizione della Casa delle Libertà a Foligno, restando in Consiglio comunale così come promesso agli elettori – sottolinea Maggiolini – questa scelta lo ripaga in prima persona, ma rappresenta il meritato ed atteso riconoscimento anche al nostro lavoro.
Ci impegneremo quindi sino in fondo, e sempre di più, a garantire un grande successo alle elezioni del prossimo 9 aprile.
Rossi è stato sempre un fondamentale punto di riferimento per la città intera, e non solo una risorsa per Forza Italia – rilevano gli azzurri folignati – siamo convinti che avere a Roma un autorevole rappresentante del nostro territorio possa essere e sarà un beneficio per tutti. Siamo finalmente difronte all’opportunità storica di poter eleggere ben quattro parlamentari forzisti in rappresentanza dell’Umbria che vuole cambiare e voltare pagina dopo decenni di dominio rosso.