Nuovo formato per Umbria e Campanili e Piccole Umbrie uniti in una unica Rivista in edicola da giovedì

Foligno, 22/02/2006

Dall'ariete segno zodiacale foriero di novità, la nostra agenzia L'Ariete appunto, vi offre una nuova versione di Umbria e Campanili da comprare in edicola, leggere e conservare! Dall'ariete segno zodiacale foriero di novità, la nostra agenzia L'Ariete appunto, vi offre una nuova versione di Umbria e Campanili da comprare in edicola, leggere e conservare! Il tempo passa in fretta e da quel primo numero di Piccole Umbrie né è passata di acqua sotto i ponti.
Cominciammo con Sant'Antonio Abate, con le tradizioni rurali e genuine delle piccole città che costituiscono quel tessuto ricco di tradizioni e di saperi.
Poi altre manifestazioni hanno arricchito Il Giornalino, dalla Quintana, a Spoleto Festival, a Umbria Jazz, ai Ceri di Gubbio, alle Manifestazioni Ritiane e ancora, di tutto, di più.
Nel frattempo l'idea del colore sollecitava la nostra redazione, fino alla nascita di Umbria e Campanili con la Mostra Mercato di Norcia, che ha girato per lungo e per largo la nazione, presente in tutte le maggiori fiere italiane.
Ora, ricorrendo il quarto anno di Piccole Umbrie, in questa specialissima occasione, si fondono due prodotti editoriali che si ritrovano in un nuovissimo formato tutto a colori da leggere e da conservare. Premieremo i nostri fedeli lettori a fine anno, con un contenitore dove i sei numeri della rivista saranno raccolti e posti nella vostra biblioteca personale.
Lavoriamo con passione dedicando spesso tutto il tempo disponibile, sacrificando a volte la palestra, a volte il sonno, qualche volta saltando un pranzo, ma non possiamo mai mancare all'appuntamento con voi.
Nel tempo frenetico della nostra redazione un grande spazio lo ha rubato www.umbriaclick.it news,
dove in tempo reale possiamo aggiornarvi di tutto quello che volete sapere delle manifestazioni umbre e delle notizie che continuamente giungono senza soluzione di continuità. Internet è un mezzo moderno, veloce, facile da usare e nel nostro Portale, possono tranquillamente accedere dai bambini ai nonni, avendo fatto una scelta iniziale precisa, niente volgarità, ma uno strumento di informazione, ricerca e tanti eventi.
Vi diamo appuntamento in edicola dunque per Umbria e Campanili & Piccole Umbrie edizione speciale, e nel portale www.umbriaclick.it tutti i giorni per godervi la regione più verde d'Italia
e le news della vostra città!
Mariolina Savino