Centri educativi estivi, dal 3 al 28 maggio le domande di iscrizione

Foligno, 30/04/2010

Dal 3 al 28 maggio è possibile presentare la domanda di iscrizione ai centri educativi estivi per i bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni che saranno organizzati dal Comune nel centro d’infanzia di via Ferrero, nella scuola d’infanzia di Vescia, in via Mencaroni, e nella scuola d’infanzia di Colfiorito.
Il Comune propone per i mesi di luglio e agosto più moduli organizzativi, con diverse opzioni, secondo le varie esigenze delle famiglie.
La domanda va presentato all’Ufficio relazioni con il pubblico, in piazza della Repubblica, nei seguenti giorni: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9 alle 12,30; martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30.
Le domande pervenute saranno ordinate dagli uffici comunali in graduatorie, distinte per sedi e modelli organizzativi del servizio, secondo il maggior punteggio acquisito con i criteri stabiliti dal regolamento di servizio fino ad esaurimento della disponibilità dei posti in ciascuna sede. Le graduatorie saranno consultabili all’Urp e nel sito web del Comune entro la metà di giugno.