CIA – “L’agricoltura umbra tra crisi e nuove strategie dell’Unione Europea”

Umbria, 30/04/2010

Se ne discute lunedì 3 maggio presso il Centro Congressi della Camera di Commercio – Si terrà l’Assemblea al termine dei lavori.

Lunedì 3 maggio alle ore 9.00 a Perugia, presso il Centro Congressi della Camera di Commercio, in via Pellas, si svolgerà l’Assemblea della Cia dal titolo “L’agricoltura umbra tra crisi e nuove strategie dell’Unione Europea”. E’ prevista la partecipazione di rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni oltre agli imprenditori agricoli di tutta la regione in rappresentanza delle dieci aree territoriali della Cia dell’Umbria. Al termine dei lavori si terrà l’assemblea elettiva regionale per l’elezione del nuovo Presidente Cia. L’appuntamento riveste un’importanza fondamentale per la Cia, che sarà la prima a confrontarsi ufficialmente con il nuovo governo regionale sulle questioni di più stretta attualità, ma anche sulle strategie di medio-lungo periodo riguardanti il settore agricolo.
All’Assemblea elettiva interverranno: Catiuscia Marini, Presidente Regione Umbria; Marco Vinicio Guasticchi, Presidente Provincia di Perugia; Giuseppe Lomurno, Assessore Sviluppo Economico e Turistico Comune di Perugia; Feliciano Polli, Presidente Provincia di Terni; Giorgio Mencaroni, Presidente Unicamere Umbria, Domenico Brugnoni, Presidente Cia Umbria; Enzo Pierangioli, Vice Presidente Nazionale Cia.