Lavoro – Centri per l'Impiego cercano candidato per ufficio amministrazione

Prov.Perugia, 23/04/2010

Le candidature entro il 30 aprile, la selezione il 3 maggio

I Centri per l’Impiego della Provincia di Perugia hanno attivato la ricerca di uno stagista per l’ufficio amministrazione della società “Varmont S.r.l.”. I candidati dovranno essere in possesso di laurea in Economia e Commercio o discipline economiche, di una buona competenza nell’uso del SO Windows, pacchetto applicativo Office, e della conoscenza della lingua inglese. L’Azienda intende attivare uno stage teorico pratico della durata di 3 (tre) mesi. È previsto un rimborso mensile di €. 400,00.
Lo/a stagista sarà formato nell’apprendimento delle mansioni proprie del profilo professionale di addetto/a all’amministrazione; nello specifico acquisirà competenze nell’effettuare registrazioni prima nota, nel redigere bilanci, nel settore paghe. Sarà valutata la possibilità di contrarre un rapporto di lavoro a tempo determinato con la possibilità di trasformazione a tempo indeterminato; C.C.N.L. applicato: Legno Industria. L’orario di lavoro, full-time, dal lunedì al venerdì, si articola dalle 08, 00 - 12,00 e dalle 14,00 - 18,00. È richiesta la disponibilità ad effettuare brevi trasferte lavorative. Tutti gli interessati/e dovranno consegnare il proprio curriculum e foto tessera presentandosi personalmente presso il Centro per l’Impiego di Perugia, facendo riferimento alla presente proposta, entro e non oltre le ore 12,00 del 30 aprile 2010 e sostenere un colloquio di preselezione. L’azienda effettuerà il colloquio di selezione il 3 maggio 2010 presso il Centro per l’Impiego di Perugia.
Per info: Servizio Ricerca e Preselezione del personale - Centro per l’Impiego di Perugia - tel. 075/3681845 - 075/3681981.