Presentazione di Ivano Bruschi, candidato di "Sinistra Ecologia Libertà" di Foligno, e della Campagna di comunicazione "Giovani Idee per l'Umbria Migliore"
Foligno, 03/03/2010
Presentazione del candidato di Sinistra Ecologia Libertà di Foligno che si terrà sabato 6 Marzo alle ore 10.00 presso gli Orti Orfini.
Sinistra per Foligno, la lista civica di sinistra che alle scorse elezioni comunali ha conseguito un inaspettato risultato attestandosi al 5,8 per cento, ha recentemente aderito al movimento di Nichi Vendola, SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA', un movimento che già dai primi mesi ha registrato un'alta adesione soprattutto da parte di moltissimi giovani, vogliosi di mettere a disposizione le proprie competenze in una politica vecchia che ha assolutamente bisogno di un forte ricambio generazionale. SEL si presenterà in ogni Regione ed in Umbria a sostegno del centrosinistra e della candidata a Presidente della Regione, Catiuscia Marini.
SEL di Foligno avrà un suo candidato di tutto rispetto, il 37enne Ivano Bruschi, il più giovane candidato a Foligno, Capogruppo in Consiglio comunale, operaio delle Officine Grandi Riparazioni di Foligno, incensurato.
Nel corso della conferenza stampa verrà presentata la Campagna di comunicazione GIOVANI IDEE PER L'UMBRIA MIGLIORE: acqua pubblica, energia pulita, ricambio generazionele, lavoro stabile, ricerca ed innovazione. Le giovani idee in Puglia sono già realtà, in Umbria ancora no!
|