Avvio della campagna elettorale di Daniele Mantucci con oltre 400 persone e sostegno dei vertici del Popolo della Libertà

Foligno, 27/02/2010

Oltre quattrocento persone hanno letteralmente gremito – venerdì sera - il Salone dell’Hotel della Torre di Trevi, per partecipare all’apertura della campagna elettorale di Daniele Mantucci, candidato del Popolo della Libertà al consiglio regionale dell’Umbria.
Sono saliti sul palco, per sostenere la sua candidatura: l’On. Luciano Rossi Coordinatore Regionale del Popolo della Libertà, il Coordinatore Comunale di Foligno Massimo Maggiolini e il presidente dell’associazione “Cambiare Foligno” Raoul Tiberti. Pieno apprezzamento anche da parte dei Senatori Ada Urbani, Franco Asciutti e Domenico Benedetti Valentini che sono intervenuti alla serata.
Ad infiammare la platea, il candidato alla Presidenza della Regione Fiammetta Modena che ha indicato Daniele Mantucci come “candidato all’altezza di rappresentare degnamente questo territorio, dopo aver condotto una entusiasmante campagna elettorale ed organizzato un’opposizione incisiva come non mai”.
Presenti i sindaci di centrodestra del territorio, oltre a numerosi assessori e consiglieri comunali.
.