Le feste di Natale si concluderanno 11 Gennaio 2009

Giano dell’Umbria, 05/01/2009

Martedì 6 gennaio, alle ore 15, a Bastardo, in Piazza del Popolo, tutto sarà pronto per il “Falò della Befana“, un evento spassoso curato dalla Pro Loco di Bastardo. Il periodo di festa continuerà alle ore 15.30, in Piazza IV Novembre, a Montecchio, con la “Befana per tutti i bambini“. Il programma delle manifestazioni natalizie terminerà domenica 11 gennaio.
Di pomeriggio, alle ore 15.30, nella Chiesa di San Francesco, a Bastardo, i parrocchiani incontreranno gli anziani, le persone sole e chiunque abbia voglia di stare insieme in allegria. Successivamente, alle ore 16, il divertimento è garantito con una
“Tombolata“ a cura della Caritas di Bastardo. Gli eventi che hanno caratterizzato l’intero periodo natalizio sono stati ideati e concretizzati dall’amministrazione comunale, dalla Pro Loco di Giano dell’Umbria, dalla Pro Loco di Bastardo, dalla Pro Loco di Montecchio, dalla Associazione Aias “Laboratorio Aperto“, dal Centro Handicap “L’isola che c’è“, dal Centro Sociale Anziani “S.Gaspare“, dalla Accademia Musicale “Roberto Fuccelli“, dal Comitato per la vita “Daniele Chianelli“ sez. Silvia Trionetti , dalla Associazione “I Dilettanti“ di Fabbri, dal Gruppo Giovanile Interparrocchiale, dalla Associazione “Amici della Terra di Giano“, dalla Banda Musicale di Giano dell’Umbria, dalla Banda Musicale di Montecchio, dalla Caritas e dall’Istituto Comprensivo di Giano dell’Umbria. Gli organizzatori intendono inoltre ringraziare i Missionari del Prez. Sangue e i Parroci del capoluogo e delle frazioni.