Le feste di Natale si concluderanno 11 Gennaio 2009
Giano dellUmbria, 05/01/2009
Martedì 6 gennaio, alle ore 15, a Bastardo, in Piazza del Popolo, tutto sarà pronto per il Falò della Befana, un evento spassoso curato dalla Pro Loco di Bastardo. Il periodo di festa continuerà alle ore 15.30, in Piazza IV Novembre, a Montecchio, con la Befana per tutti i bambini. Il programma delle manifestazioni natalizie terminerà domenica 11 gennaio.
Di pomeriggio, alle ore 15.30, nella Chiesa di San Francesco, a Bastardo, i parrocchiani incontreranno gli anziani, le persone sole e chiunque abbia voglia di stare insieme in allegria. Successivamente, alle ore 16, il divertimento è garantito con una
Tombolata a cura della Caritas di Bastardo. Gli eventi che hanno caratterizzato lintero periodo natalizio sono stati ideati e concretizzati dallamministrazione comunale, dalla Pro Loco di Giano dellUmbria, dalla Pro Loco di Bastardo, dalla Pro Loco di Montecchio, dalla Associazione Aias Laboratorio Aperto, dal Centro Handicap Lisola che cè, dal Centro Sociale Anziani S.Gaspare, dalla Accademia Musicale Roberto Fuccelli, dal Comitato per la vita Daniele Chianelli sez. Silvia Trionetti , dalla Associazione I Dilettanti di Fabbri, dal Gruppo Giovanile Interparrocchiale, dalla Associazione Amici della Terra di Giano, dalla Banda Musicale di Giano dellUmbria, dalla Banda Musicale di Montecchio, dalla Caritas e dallIstituto Comprensivo di Giano dellUmbria. Gli organizzatori intendono inoltre ringraziare i Missionari del Prez. Sangue e i Parroci del capoluogo e delle frazioni.
|