A Trevi la prima festa del tesseramento del PD

Trevi, 19/12/2008

Si svolgerà oggi pomeriggio, 19 dicembre alle ore 18 presso i locali del circolo Incontro di Bovara la prima Festa del tesseramento del circolo Partito Democratico di Trevi.
“Investire sul tesseramento, commenta la coordinatrice Tiziana Alleori, significa consentire un radicamento del Partito sul territorio e costruire insieme una politica delle idee, delle capacità, del merito.
Il contributo di ognuno di noi è importante: come recita lo slogan della campagna tesseramento “La differenza la fai tu”.
“L'adesione al Partito Democratico sarà un atto di impegno per essere protagonisti di un processo di costruzione di un partito nuovo. La tessera, che coprirà quel che rimane del 2008 e tutto il 2009 spiega il tesoriere Giuseppe Brunelli risponde anche a un preciso bisogno di finanziamento del partito: vogliamo essere un partito del fare, un presidio costante del territorio sui temi più sentiti.”
“Il nostro obiettivo, dice il vice coordinatore Massimo Lezi, è quello di consolidare un credibile e forte legame con la città, favorendo la partecipazione dei giovani e sostenendo il lavoro dei nostri amministratori con idee e proposte.”
L’adesione al Pd può avvenire nel corso della festa di venerdì 19 dicembre , ma la tessera può essere anche richiesta via mail a [email protected] o ritirata presso la nuova sede del partito a Borgo Trevi che verrà ufficialmente inaugurata il 6 febbraio prossimo alla presenza del Segretario Nazionale Walter Veltroni.