Nati per Leggere, è l’ora della fiaba di Natale

Foligno, 10/12/2008

Nati per Leggere, il progetto di educazione alla lettura per i più piccoli, torna domenica 14 dicembre, a Foligno, nella biblioteca comunale con la fiaba di Natale.
La biblioteca comunale di Foligno, in collaborazione con la cooperativa Fulginart, organizza anche per quest’anno una serie di iniziative dedicate alle fiabe e alle magiche sonorità che le accompagnano.
Si riproporrà infatti il tema della stagione passata: “I suoni delle Fiabe”, con l’intento di sottolineare il rapporto inscindibile tra musica e magia del racconto. Per domenica 14 dicembre, alle 16 e alle 17,30, è la volta della fiaba di Natale: l’appuntamento è con Daniele Celli e Domenico Madera, che porteranno in scena la magica atmosfera de ”La Buona Novella”.
Gli appuntamenti saranno proposti in due orari diversi per dar modo a quante più persone possibili di partecipare ai singoli eventi. Al termine di ogni incontro, a tutti i bambini presenti, sarà offerta una merenda. Per informazioni e prenotazioni, telefonare al numero: 0742/330610 – 330623.