Bollettino ufficiale regione Umbria n. 51: pubblicazione avvisi e bandi di concorso

09/12/2008

Nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria n. 51 di oggi, martedì 9 dicembre (parte terza), sono pubblicati i seguenti avvisi e bandi di concorso. Arpa (Agenzia regionale per la protezione ambientale dell’Umbria):
- selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.1 unità di categoria “D”, profilo professionale “collaboratore tecnico professionale”, laurea specialistica in Scienze della natura o Biologia, da assegnare all’Unità operativa laboratorio multisito, sede di Perugia.
- selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di n.1 unità di qualifica dirigenziale, ruolo tecnico, laurea specialistica in Scienze geologiche, posizione dirigenziale presso Unità operativa tecnica, sezione Indirizzo e coordinamento attività dipartimentali e progetti speciali.
Comune di Città della Pieve:
- concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e part-time al 75 per cento di un farmacista, cat. D.
Azienda ospedaliera Perugia:
- avviso di riapertura termini del pubblico avviso per l’assunzione a tempo determinato di collaboratore professionale sanitario, infermiere, cat. D.
Unità sanitaria locale n.2 (Perugia):
- avviso pubblico, per titoli e colloquio, per eventuali assunzioni a tempo determinato nei posti di collaboratore professionale sanitario “infermiere” di candidati dell’uno e dell’altro sesso.
Unità sanitaria locale n.4 (Terni):
- graduatoria del concorso pubblico per collaboratore professionale sanitario, tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro.