Fondo sociale Europeo: convegno a Perugia sul ruolo di ricerca e innovazione, iscrizioni entro venerdì 5 dicembre
Umbria, 02/12/2008
È incentrato sul Ruolo del Fondo Sociale Europeo nella ricerca e linnovazione il convegno, promosso dalla Regione Umbria, che si terrà mercoledì 10 dicembre (dalle ore 8.30) alla Sala dei Notari, a Perugia. Vi prenderanno parte, tra gli altri, la presidente della Regione Umbria, Maria Rita Lorenzetti, e Philippe Hatt, Capo unità della Direzione generale Employment, Social Affairs and Equal Opportunities della Commissione Europea.
Liniziativa rientra nellambito degli eventi di presentazione del Por (Programma operativo regionale) Fondo Sociale Europeo, obiettivo Competitività e occupazione 2007-2013.
Per partecipare ai lavori, è obbligatorio iscriversi entro venerdì 5 dicembre sottolineano dal Servizio regionale Politiche attive del lavoro - utilizzando lapposito modulo, disponibile on line allindirizzo www.formazionelavoro.regione.umbria.it nella rubrica Convegni/Seminari o Ultimissime, in cui è riportato anche il programma del convegno. Liscrizione, che è gratuita, va effettuata entro le 11 del 5 dicembre; in caso di raggiungimento della capienza dei posti disponibili si comunica- il modulo per liscrizione potrà essere ritirato anticipatamente rispetto alla data prevista. Agli iscritti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
|