Bollettino ufficiale Regione Umbria n. 50: pubblicazione avvisi e bandi di concorso

Umbria, 01/12/2008

Nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria n. 50 di domani, martedì 2 dicembre (parte terza), sono pubblicati i seguenti avvisi e bandi di concorso.
Comune di Penna in Teverina:
- concorso pubblico, per titoli, per l’assegnazione di due autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente con autovettura.
Comunità montana della Valnerina:
- avviso pubblico per la formazione di un elenco di professionisti qualificati per l’affidamento di incarichi fiduciari, estratto.
Unità sanitaria locale n.2 (Perugia):
- avviso pubblico, per titoli e colloquio, per eventuali assunzioni a tempo determinato nei posti di dirigente medico, Area della medicina diagnostica e dei servizi, disciplina di “anestesia e rianimazione”, di candidati dell’uno e dell’altro sesso.
Unità sanitaria locale n.3 (Foligno):
- bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto di dirigente medico, disciplina: malattie dell’apparato respiratorio, Area medica e delle specialità mediche.
- avviso pubblico per il conferimento di incarico quinquennale di direttore unità operativa di radiodiagnostica, disciplina di radiodiagnostica, Area della medicina diagnostica e dei servizi, per il presidio ospedaliero di Foligno con rapporto di lavoro esclusivo.
- bando di pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n.8 posti di collaboratore professionale sanitario, tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, cat. D.
Ufficio centrale regionale per i rapporti convenzionali:
- avviso di pubblicazione delle zone carenti di pediatria di libera scelta, così come individuate dalle Aziende sanitarie regionali alla data del 1 settembre 2008.